COME STUFA (RADIATORE) AL MURO

-SEMI-PORTABILE RADIATORE ELETRICO DI ACQUA, COME STUFA MONTATA AL MURO.

semi portable

-Installazione di riscaldamento con micro-caldaia (microboiler) ad un radiatore in vecchio fabbricato con i singoli radiatori in semplici reti chiuse, come stufe montate sul muro con un’apparecchiatura separata per ogni radiatore.
-Si vede la posizione di collegamento della micro-caldaia (microboiler) al radiatore e il tubo di riempimento del circuito chiuso. In questo caso si consiglia di riempire il radiatore con acqua distillata per favorirne una maggior durata della resistenza eletrica.

Soluzione di riscaldamento ideale per gli affittuari di vecchie case senza riscaldamento, perché quando cambiano residenza possono trasportare facilmente nella loro nuova casa,

 -Le dimensioni che dovrebbe avere il radiatore (calorifero), in questo caso in funzione di stufa, per fornire la massima efficienza di energia nell’ambiente e non surriscaldarsi, cioè affinché la parte inferiore rimanga tiepida per tutto il periodo di tempo in funzione, sono: 1) per l’apparecchio Μ500 di 0,5 kw: 22-900-500, 2) per l’apparecchio Μ1000 di 1 kw: 22-900-900.e 2) per l’apparecchio Μ1500 di 1,5 kw: 33-900-900.

  • A causa della bassa potenza e quindi di basso consumoi nostri dispositivi (MICROBOILERvengono perfettamente combinati con i fotovoltaici solari per riscaldamento gratis in cottage e non solo, qualcosa che si vede facilmente con una prova. 

Come installare la micro caldaia sul radiatore come STUFA AL MURO

Sarà necessario avere una micro caldaia una micro caldaia, un radiatore 22-900-500 per 0,5 kw e una micro caldaia 0,5 kW, o rispettivamente un radiatore 22-900-900 per 1 kw e una micro caldaia 1 kw , o rispettivamente un radiatore 33-900-900 per 1,5 kw e una micro caldaia 1,5 kw , un angolare d’ottone maschio 2x ½ , un interruttore a sfera cromato ½ femmina, un collegamento in ottone rakor ½ dritto femmina, un raccordo a T, una presa d’aria (di solito inclusa nel pacchetto di radiatore), una valvola di sicurezza 4 atmosfere, un seno ½, un monotubo in ottone rakor maschio da 16mm- ½ e un tubo elastico di 16mm lunghezza 0,8 metri, filo di canapa o Teflon. Dopo aver appeso il radiatore a parete utilizzando la speciale staffa a parete contenuta nella confezione, per collegare ogni elemento sul radiatore, come mostrato nella foto senza lo sfiato, riempire con acqua distillata, posizionare lo sfiato, chiudere l’interruttore e accenderlo inserendo la spina nella corrente. In pratica quando è già da un po’ in funzione e sembra che la temperatura non si distribuisca in modo corretto nel radiatore, è probabile che ci sia bisogno di degassificazione e di riempimento di acqua. In ogni caso il riempimento d’acqua si fa a radiatore freddo e il livello di acqua fredda, quando apriamo l’interruttore, non deve superare l’angolo. Vale a dire che deve tenere 2-3 punti d’aria sotto la biglia per alleviare la pressione interna. Attenzione! Mai aprire l’interruttore quando il radiatore è in funzione per evitare l’espulsione di acqua calda. Una volta terminate queste operazioni copriamo l’interruttore di sicurezza utilizzando uno dei tappi di protezione in plastica rimossi dal radiatore quando abbiamo aperto la confezione originale.

MICROBOILER GREECE

Il nostro negozio on-line (e-shop) è in funzione,  si puo fare la spesa on-line compilando l’apposito modulo e pagando con carta di credito utilizzando il sistema di pagamento elettronico PayPal.

Informazioni sul dispositivo e per l’installazione,
anche fuori orario 0030 2831023782 – 0030 6972245057 – 0030 2831026126

 

semiportable1

semiportable2

I commenti sono chiusi